arrow Home Page arrow Gossip arrow Vip Italiani arrow Balotelli e Raffaella Fico, di nuovo insieme arrow Gossip arrow Vip Italiani 

>kCache[5079]['type']='0'; ?>

Cerca per tag : Uomini e donne, Maria de Filippi, Giovanni Conversano, Serena Enardu, amore


Balotelli e Raffaella Fico, di nuovo insieme PDF Stampa E-mail


di nuovo pace fatta e lieto fine

mario balotelli e raffaella fico di nuovo insieme Si baciano appassionatamente come se nulla fosse, Mario Balotelli e Raffaella Fico ci riprovano davvero, prima di annunciarlo con un comunicato stampa, SuperMario è volato da lei a Napoli.
Il calciatore ha raggiunto Napoli  e lì ha incontrato la sua ex fidanzata incinta di sei mesi con la quale si era lasciata lo scorso aprile, dopo l'ennesimo tradimento di lui.

Dapprima la coppia ha cercato di rompere il ghiaccio a casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, sul balcone della casa della Fico,  Balotelli ha stretto Raffaella a sé e l'ha baciata appassionatamente. 
Poi il comunicato stampa di Balotelli: "Con Raffaella voglio riprovarci" e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio.
La showgirl a Verissimo dice:  “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.
In quanto al test del Dna, richiesto pare da SuperMario per provare davvero la sua paternità il calciatore confessa: "Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione".
La telenovela continua, ma speriamo tutti in un lieto fine.
SuperMario per far capire alla sua Raffaella che e' davvero intenzionato a fare il "bravo" fa costruire un nido d'amore  vicino a Brescia.
Pare che SuperMario abbia già investito 750 mila sterline per far costruire un nuovo appartamento.
250 metri quadrati in una località molto vicina a dove vivono i genitori adottivi di Balotelli e a pochi minuti a piedi dallo stadio. Con vista spettacolare su Brescia e sulle montagne che la circondano.
Ogni stanza dovrà avere lunghi specchi e in quella da letto l'alcova d'amore sarà a forma circolare. Nel bagno collegato ci sarà una mini spa. La casa sarà molto luminosa, piena di finestre e di comfort, una tv al plasma e una stanza per raccogliere i trofei del calciatore.
L'appartamento servirà da base italiana per il Balo, quando tornerà in Italia e Raffaella avrà un posto vicino a Milano dove vivere, visto che le sue principali occupazioni si svolgono nel capoluogo lombardo.
Ci sarà molto spazio e anche la mamma della Fico potrà stare lì tutte le volte che vorrà. Insomma sembra tutto programmato a puntino per mettere su famiglia.
Che SuperMario abbia davvero messo al testa a posto?




Segnala su Segnalo.com!Digg!Del.icio.us!Google!Technorati!
 
Pros. >


 XHTML 1.0 | CSS 2.0
top of page
 

 
_ ©2017 ClariClari _