arrow Home Page

>kCache[5079]['type']='0'; ?>
Tema per il tuo matrimonio

Un tema per il tuo matrimonio che faccia da filo conduttore



Scegli un tema per il tuo matrimonioTutte noi, partecipando al matrimonio dell’amica , della cugina, di quella collega di lavoro sempre al passo con la moda, ci siamo rese conto come le ultime tendenze siano cambiate rispetto ad un tempo.
Il matrimonio d’oggi, affinché lasci un segno nella memoria degli invitati, prevede la presenza del cosiddetto “ fil rouge ” cioè: il filo conduttore che accompagna ogni fase della cerimonia . Il particolare, la cura del dettaglio e l’importanza che tutto sia in armonia con il contesto e con il carattere degli sposi sono diventati i simboli fondamentali per una cerimonia che si rispetti. Per scegliere come dare personalità, originalità ed elegante impatto visivo all’allestimento si comincia con l’identificare un dettaglio che diventerà, appunto, il fil rouge di tutto l’evento.
Leggi tutto...
 
Come ottenere una gravidanza

Una scomoda verità: la specie umana è di per sé poco fertile.


come ottenere una gravidanzaSono quasi in 80 mila in Italia tra uomini e donne over 30 a chiedersi: perché dopo vari tentativi naturali i figli non arrivano? Anche tra le coppie ipofertili il caso si pone, cioè, nonostante abbiano avuto un primo figlio, non riescono ad avere il secondo. È difficile avere un dato preciso se non si è fatta un'indagine epidemiologica e a confermarlo sono le lunghe liste di attesa per ottenere un appuntamento presso un ambulatorio specializzato. Ciò che le donne hanno imparato prima di rivolgersi ad una procreazione assistita, ed è importantissimo, è riconoscere i messaggi del corpo: individuare l'ovulazione armate di termometro per la temperatura basale, foglio di carta per annotare le variazioni (quando il valore è ad un picco altissimo, è il momento giusto), un minicomputer che analizza gli ormoni nelle urine, consultazione del Calendario della Fertilità .
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 15 - 16 di 16


 XHTML 1.0 | CSS 2.0
top of page
 

 
_ ©2017 ClariClari _