arrow Home Page arrow Cerimonie

Consigli per cerimonie e momenti speciali
>kCache[5079]['type']='0'; ?>
Mi Sposo con lo Sponsor PDF Stampa E-mail

Mi Sposo con lo Sponsor

 

 

 

 

mi sposo con lo sponsor
Si chiamano Elisa e Walt, una casa appena acquistata, una piccolabirbante di 7 anni, pochi soldi ma tanta voglia di convolare anozze. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel più romanticodei modi, hanno deciso di sposarsi il prima possibile e con leloro poche perché lo volevano davvero nonostante ciò volesse direrinunciare all'immagine che tutte le donne in particolare hannosempre avuto del giorno più bello della propria vita.

Curiosando poi su internet in cerca di soluzioni economiche Elisaha letto articoli che parlavano di alcune coppie americane cheavevano diffuso l'iniziativa di sposarsi con lo sponsor eincuriositi le è venuto in mente di provare.

Leggi tutto...
 
Come Scegliere le Partecipazioni di Nozze PDF Stampa E-mail

Come Scegliere le Partecipazioni di Nozze

 

5_fil_rouge.jpg

Annunciare l'evento nel modo appropriato significa anche dare ai destinatari un segnale sul tono delle nozze. Quindi, fissata la data di matrimonio, il luogo della cerimonia nonché il suo orario di inizio; scelta la location per il ricevimento e fatta la lista di invitati è necessario pensare alle partecipazioni di nozze ed agli inviti. Iniziamo con il fare una semplice distinzione: le partecipazioni matrimoniali servono ad annunciare il “grande giorno” e vanno spedite a coloro che desideri siano presenti solo alla cerimonia in chiesa o in comune; mentre gli inviti, che riportano informazioni sul ricevimento,

 

Leggi tutto...
 
Tema per il tuo matrimonio PDF Stampa E-mail

Un tema per il tuo matrimonio che faccia da filo conduttore



Scegli un tema per il tuo matrimonioTutte noi, partecipando al matrimonio dell’amica , della cugina, di quella collega di lavoro sempre al passo con la moda, ci siamo rese conto come le ultime tendenze siano cambiate rispetto ad un tempo.
Il matrimonio d’oggi, affinché lasci un segno nella memoria degli invitati, prevede la presenza del cosiddetto “ fil rouge ” cioè: il filo conduttore che accompagna ogni fase della cerimonia . Il particolare, la cura del dettaglio e l’importanza che tutto sia in armonia con il contesto e con il carattere degli sposi sono diventati i simboli fondamentali per una cerimonia che si rispetti. Per scegliere come dare personalità, originalità ed elegante impatto visivo all’allestimento si comincia con l’identificare un dettaglio che diventerà, appunto, il fil rouge di tutto l’evento.
Leggi tutto...
 
Chi č una Wedding Planner PDF Stampa E-mail

CHI È UNA WEDDING PLANNER?

matrimonio speciale per una donna specialeSono pochi i matrimoni dove tutto procede alla perfezione. Il loro segreto?
Un buon piano di matrimonio , che funzioni dal momento dell’annuncio fino alla sua conclusione. Per realizzarlo, però, serve tempo impegno ed esperienza. Come fare allora per rendere il “grande giorno” un giorno perfetto? Affinché la celebrazione del “fatidico sì” risulti curata ed impeccabile in ogni dettaglio sempre più coppie si affidano ad una Wedding Planner . Ma chi è e di cosa si occupa esattamente una Wedding Planner? Si tratta di una professione a tutti gli effetti, svolta prevalentemente da donne, per questo motivo ne parlerò al femminile, ma senza nulla togliere alle figure maschili di altrettanto grande successo.
Leggi tutto...
 
Scelta dell'abito da Sposa PDF Stampa E-mail

L’ABITO DA SPOSA CHE ESALTA I TUOI PREGI E MASCHERA I PUNTI DEBOLI

Nei nostri sogni è tanto perfetto, ma una volta indossato si rivela inadatto!

 

 

L’abbiamo sempre sognato sin da bambine: abbiamo immaginato innumerevoli volte l’ingresso trionfale con indosso l’abito che la nostra mente ha elaborato in ogni dettaglio, in ogni particolare, ma... Una volta indossato ci accorgiamo che esteticamente non ci valorizza affatto! È statisticamente provato che l’idea originaria, nel 90% delle donne, viene disattesa. Ognuna di noi, infatti, ha un modello che più le si addice, adatto a farla sentire a proprio agio durante il grande giorno. L’abito perfetto è quello in grado di valorizzare la propria personalità: potrà essere quindi romantico, tradizionale o innovativo; ma anche di evidenziare pregi fisici e mascherare punti deboli. Come risolvere quest’ultimo aspetto? Quale forma dovrà avere per valorizzare le nostre caratteristiche migliori? Ecco alcune preziose indicazioni:

 

 

Leggi tutto...
 


 XHTML 1.0 | CSS 2.0
top of page
 

 
_ ©2017 ClariClari _